Come e perché scegliere i preservativi con rilievi? Caratteristiche, funzione, prodotti migliori per marche e costi

Andando direttamente al nocciolo della questione in questo articolo andremo a parlare in primis del perché bisogna scegliere di acquistare i preservativi con rilievi. Poi andremo a vedere per chi sono consigliati i preservativi con rilievi. Successivamente andremo a parlare di quali sono le caratteristiche e qual è il funzionamento dei preservativi con rilievi.

Prima di terminare andremo a vedere le migliori marche che producono e vendono modelli di preservativi con rilievi stimolanti per lei. Ed infine concluderemo andando a parlare anche delle migliori marche che producono e vendono modelli di preservativi con rilievi che hanno una doppia funzione: sia una funzione stimolante per lei che una funzione ritardante per lui.

Perché bisogna scegliere di acquistare i preservativi con rilievi

Il primo punto che andremo a toccare e ad affrontare in questa breve guida è quello che concerne la motivazione per la quale occorre andare ad acquistare un modello di preservativi con rilievi e successivamente andare a definire quei soggetti per cui questo prodotto risulta consigliabile.

L’ auspicio e lo scopo ultimo di questo articolo è quello di far avere un’ idea che sia quanto più possibile chiara ed esaustiva al lettore riguardo l’ argomento dei preservativi con rilievi, sperando che al termine di questa lettura sia perfettamente in grado di capire e di scegliere se andare ad acquistare o meno questa particolare tipologia di preservativi e, nel caso affermativo, quale prodotto andare a comprare.

In un rapporto sessuale è sicuramente la donna colei che ha bisogno di più attenzioni e di maggiori stimoli per avere un buon piacere sessuale. Una parte dedita a questo scopo può essere quella di effettuare degli ottimi preliminari, ma un benessere completo non si potrà avere senza un buon piacere nella fase della penetrazione.

Per garantire maggiore piacere alla propria partner e per cercare di farle raggiungere l’ orgasmo si può usare il “trucchetto” dei preservativi con rilievi stimolanti. Non ci deve essere assolutamente vergogna nel fare tutto ciò dal momento che è normale che in una coppia si goda in maniera diversa e si raggiunga l’ orgasmo con tempi diversi. Perciò, i preservativi con rilievi possono far incontrare la coppia e provare un piacere intenso e simultaneo.

Per chi sono consigliati i preservativi con rilievi

Per tutte le motivazioni che abbiamo appena visto nel paragrafo precedente possiamo dire che i preservativi con rilievi sono consigliabili in moltissime situazioni e per moltissime coppie, al fine di godere di più e di provare maggior piacere. Infatti, vengono utilizzati da molte coppie proprio in sostituzione dei preservativi tradizionali. Ritengo che vadano testati sul campo almeno una volta per provare e capire quali sensazioni questo prodotto è in grado di fornire alla coppia.

I preservativi con rilievi stimolanti possono essere utilizzati nelle coppie dove lei fatica a raggiungere l’ orgasmo o non lo raggiunge proprio, avendo una formazione che riaccende la fiamma di un fuoco spento. Acquistare un modello di preservativo con rilievi può essere un supporto per migliorare la sensazione di piacere e una ventata di novità per una coppia spenta.

Quali sono le caratteristiche e qual è il funzionamento dei preservativi con rilievi

La caratteristica fondamentale dei preservativi con rilievi è fornita dalla presenza, appunto, di rilievi e di nervature poste lungo il profilattico che creano attrito e stimolano le pareti vaginali e il clitoride durante la penetrazione. La presenza di rilievi e di zigrinature viene definita texturizzazione ed ha lo scopo di stimolare il piacere di lei nella penetrazione vaginale (non in quella anale).

La vagina è un muscolo con molte terminazioni nervose, che se viene ben stimolato, può provocare un piacere immenso. Allo stesso tempo, anche l’ uomo prova piacere vedendo stimolato il suo membro maschile con delle pressioni dovute ai rilievi. Un’ altra particolarità di questa tipologia di preservativi è la loro buona lubrificazione che gli consente di intensificare la stimolazione ed il piacere. I preservativi con rilievi sono un valido supporto per una coppia.

Ecco qui sotto nel dettaglio un elenco delle principali caratteristiche dei preservativi con rilievi:

  • Aumentano l’ intensità della stimolazione;
  • Stimolano e aumentano il piacere durante la penetrazione vaginale;
  • Migliorano la prestazione sessuale;
  • Assicurano alla donna il raggiungimento dell’ orgasmo;
  • Sono sicuri al pari dei preservativi tradizionali, scongiurando la possibilità di contrarre delle malattie sessualmente trasmissibili e impedendo l’ arrivo di gravidanze non desiderate
  • Non hanno alcun effetto collaterale.

Le migliori marche che producono e vendono modelli di preservativi con rilievi stimolanti per lei

Le marche più famose e note che realizzano e vendono preservativi hanno creato due tipologie di profilattici con rilievi, quelli stimolanti per lei e quelli che hanno anche la funzione di ritardare l’ eiaculazione di lui. La prima variante di cui ci occuperemo è quella relativa al preservativo con rilievi stimolante per lei. Andando subito al sodo ecco qui sotto alcune marche con i rispettivi modelli.

  • Akuel: realizza preservativi con materiali anallergici, senza lattice in poliisoprene, i quali presentano dei puntini posti in rilievo e sono più grandi rispetto ai modelli similari dei concorrenti;
  • Durex: realizza preservativi estremamente stimolanti;
  • Control: realizza preservativi con la peculiarità di essere facili da indossare;
  • Pasante: realizza preservativi più spessi rispetto ai modelli dei concorrenti, i quali garantiscono una maggiore sicurezza.

Le migliori marche che producono e vendono modelli di preservativi con rilievi che hanno una doppia funzione: sia una funzione stimolante per lei che una funzione ritardante per lui

Dopo aver visto nel paragrafo precedente la tipologia di preservativi con rilievi stimolanti per lei, adesso concludiamo questa guida andando a discutere di una particolare tipologia di profilattico con rilievi, ossia quelli che hanno una doppia funzione, sia di intensificare la stimolazione di lei e sia di ritardare l’ eiaculazione di lui.

La tipologia classica di questo modello garantisce questi effetti benefici grazie alla Benzocaina e alla Lidocaina, ma ci sono altre varianti che favoriscono una maggiore stimolazione in modo più naturale, tramite l’ uso di un lubrificante effetto freddo. Senza perderci troppo in chiacchiere, andiamo a parlare di alcune marche che realizzano questi preservativi con rilievi che hanno una doppia funzione, stimolante per lei e ritardante per lui.

  • Durex: realizzano preservativi per un intenso piacere di coppia ponendo dei rilievi per aumentare il piacere di lei e una crema con bassa pecentuale di Benzocaina che anestetizza e riduce in modo lieve la sensibilità del glande di lui;
  • Control: realizzano preservativi ritardanti per lui con bassa percentuale di Benzocaina e per lei sono posti dei punti in rilievo sul profilattico.

Da sempre appassionato di scrittura e di scrittura per il web, adesso sono Web Content Writer e Seo Copywriter.

La scrittura sul web oltre che una mia prerogativa è una mia grande passione.

Amo scrivere ed esprimermi in lingua italiana, che spero di conoscere sempre di più nel mio percorso di vita.

Ho iniziato scrivendo articoli economici e finanziari, per poi passare a quelli sportivi e calcistici, successivamente mi sono occupato di moda, abbigliamento, stile e design.

Ora scrivo e vi parlerò di tutto ciò che riguarda la tecnologia, l’elettronica e il mondo dei profilattici, cercando di essere sintetico ma al contempo esaustivo.

Le mie parole d’ordine sono: coerenza, originalità e utilità.

Back to top
menu
profilatticionline.it