Preservativi per lingua: migliori prodotti di Ottobre 2021, prezzi, recensioni

Andando direttamente al nocciolo della questione in questo articolo andremo a definire in primis cosa sono e a vedere a cosa servono i preservativi per la lingua. Successivamente andremo a parlare del fatto che i preservativi per la lingua possono aiutare ad avere maggior piacere e maggior divertimento durante il sesso orale.

Prima di terminare andremo a vedere quali sono le alternative tra cui poter scegliere per avere maggiore sicurezza durante il sesso orale e quali sono i piccoli accorgimenti da eseguire per avere un maggior piacere ed una maggiore sicurezza. Ed infine concluderemo andando a spiegare come vanno usate le varie tipologie di preservativi per la lingua.

Questa breve guida ha come scopo ultimo quello di far avere al lettore un’ idea che sia quanto più possibile chiara ed esaustiva in merito a questo particolare argomento, sperando che poi quest’ ultimo sia in grado di andare ad operare una scelta avendo le giuste informazioni e potendo serenamente optare per il prodotto migliore per se stesso e per la sua partner.

Cosa sono e a cosa servono i preservativi per la lingua

Senza perderci troppo in chiacchiere e dunque andando subito al sodo, andiamo a parlare dei preservativi per la lingua, anche conosciuti come preservativi orali. Questa particolare tipologia di profilattici viene utilizzata appositamente per il sesso orale al fine di azzerare o di limitare la possibilità di contrarre delle malattie sessualmente trasmissibili. Essi sono molto simili ai preservativi classici a parte nel fatto che presentano una punta aperta, maggiormente ampia, che è in grado di adattarsi in modo perfetto alle labbra.

L’ idea è di permettere all’ uomo di non entrare in diretto contatto con la vagina della sua partner durante un rapporto orale. Possono anche essere posizionati sul pene per favorire un sesso orale più sicuro e più piacevole dove chi riceve è l’ uomo. E’ stabilito che durante il sesso orale c’ è una minora probabilità di contrarre malattie sessualmente trasmissibili rispetto ai casi n cui si effettui sesso vaginale o sesso anale, ma resta comunque aperta una possibilità, seppur minore, di contrarre queste infezioni. Per questo scopo sono nati principalmente i preservativi per la lingua.

I preservativi per la lingua possono aiutare ad avere maggior piacere e maggior divertimento durante il sesso orale: Ecco in che modo

Oltre allo scopo principale evitare di contrarre le malattie sessualmente trasmissibili, i preservativi per la lingua possono rendere più divertente e più piacevole il sesso orale, anche se ancora troppe persone hanno la convinzione e accostano un rapporto sessuale sicuro ad un rapporto dove non ci possono essere piacere e divertimento.

Infatti, i preservativi per la lingua possono fornire la giusta sicurezza a chi effettua il sesso orale semplicemente grazie ad una lubrificazione aromatizzata che consente di scacciare via i cattivi odori e di sentirsi liberi di provare tutto quello che si vuole senza freni ed in maniera più eccitata, piacevole e divertente. Inoltre, i preservativi per la lingua possono permettere di avere un rapporto orale più duraturo, andando a diminuire in modo lieve la forte sensazione che si avrebbe nel caso non si indossasse il preservativo, e consentendo di raggiungere l’ orgasmo più tardi, rinviando appunto lo stesso e prolungando il rapporto orale.

Quali sono le alternative tra cui poter scegliere per avere maggiore sicurezza durante il sesso orale e quali sono i piccoli accorgimenti da eseguire per avere un maggior piacere ed una maggiore sicurezza

Data l’ enorme varietà di modelli che sono attualmente disponibili in questo specifico mercato, risulta particolarmente difficile andare scegliere il giusto preservativo per la lingua così da avere un rapporto sicuro ed estremamente piacevole. Nello specifico, andando direttamente al sodo, ci sono 3 alternative disponibili tra cui poter scegliere, e queste sono:

  • I preservativi in lattice o in poliuretano;
  • Le dighe dentali, ossia dei quadrati di lattice, anche detti lenzuolini;
  • Un involucro di plastica.

Oltre a queste tipologie, è importante prendere alcuni accorgimenti affinché si possa garantire la giusta sicurezza e perché no anche un maggior piacere sia a se stessi che alla propria partner. Ecco quali sono questi accorgimenti da applicare usando i preservativi per la lingua:

  • Utilizza i preservativi per la lingua non lubrificati, altrimenti potresti rischiare di avere delle irritazioni o anche in caso estremo di perdere totalmente la sensibilità alla lingua;
  • Prova ad utilizzare i preservativi per la lingua aromatizzati;
  • Utilizza anche dei lubrificanti esterni aromatizzati

Come vanno usate le varie tipologie di preservativi per la lingua

Alla fine di questo breve articolo andiamo a vedere le modalità con cui vanno utilizzati i preservativi per la lingua. Il primo consiglio che mi sento di darti è quello di leggere sempre le istruzioni che sono presenti sulla confezione, ma comunque ecco come vanno usate le varie tipologie di profilattici per la lingua:

  • Per la fellatio (sesso orale in cui chi riceve è l’ uomo) bisogna srotolare il preservativo, andare a pizzicare l’ estremità di questo e posizionarlo facendolo aderire sul pene in erezione, lasciando un piccolo spazio di circa 1 cm sulla punta in modo da raccogliere il liquido seminale al momento dell’ orgasmo.
  • Per il cunnilingus (sesso orale in cui il piacere deriva dalla stimolazione della vagina) e per l’ analingus (sesso orale dove si stimola l’ ano) si usa la diga dentale, la quale va posizionata sopra la vagina o sopra l’ ano facendo attenzione a non allungarla eccessivamente, a non romperla quando si toglie dalla confezione e controllando anche se ci sono buchi o rotture già presenti sulla diga.
  • Si può anche utilizzare un normale preservativo come diga dentale. Basta srotolare il preservativo, incidere dei tagli sulla punta, sul fondo e sul lato del profilattico e successivamente andarlo a sdraiare sulla vagina o sull’ ano in base all’ utilizzo che se ne intende fare.
  • Si può utilizzare infine anche un involucro di plastica, andando se necessario a taglia il pezzo necessario per avere una massima protezione e andandolo poi a posizionare come si fa con una diga dentale in modo da coprire interamente la superficie della vagina o dell’ ano.

Da sempre appassionato di scrittura e di scrittura per il web, adesso sono Web Content Writer e Seo Copywriter.

La scrittura sul web oltre che una mia prerogativa è una mia grande passione.

Amo scrivere ed esprimermi in lingua italiana, che spero di conoscere sempre di più nel mio percorso di vita.

Ho iniziato scrivendo articoli economici e finanziari, per poi passare a quelli sportivi e calcistici, successivamente mi sono occupato di moda, abbigliamento, stile e design.

Ora scrivo e vi parlerò di tutto ciò che riguarda la tecnologia, l’elettronica e il mondo dei profilattici, cercando di essere sintetico ma al contempo esaustivo.

Le mie parole d’ordine sono: coerenza, originalità e utilità.

Classifica dei Migliori Prodotti

1 Durex Jeans Preservativi Comfort Lubrificati, 27 Profilattici

Durex Jeans Preservativi Comfort Lubrificati, 27 Profilattici

  • Profilattici in lattice di gomma naturale
  • Elevato comfort e vestibilità grazie alla sua forma easy-on
  • Larghezza nominale: 56mm
2 Rosa reale conservata Eterna fatta a mano Rosa preservata fatta a mano con amore collana Set regalo,...

Rosa reale conservata Eterna fatta a mano Rosa preservata fatta a mano con amore collana Set...

  • 【Real Flower Rose fatta a mano】 Forever Rose è realizzata con 100% vera rosa fresca con almeno...
  • 【Jewel Case】: c'è un piccolo cassetto con la collana I Love You in 100 lingue.
  • 【Durata della vita lunga】 La rosa conservata può essere conservata 3-5 anni, non è necessario...
3 Energia invece di preservazione per e-bike con scritta in lingua Maglietta

Energia invece di preservazione per e-bike con scritta in lingua Maglietta

  • L'elettricità invece della condizione è una regolazione della vita dei ciclisti che guidano con la...
  • Un regalo divertente e una grande scritta per i proprietari di biciclette da trekking, che fanno il...
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
4 Federa per cuscino per divano, cuscino per il Ringraziamento, preservativo, con scritta in lingua...

Federa per cuscino per divano, cuscino per il Ringraziamento, preservativo, con scritta in lingua...

  • Dimensioni: 45 x 45 cm (cuscino non incluso)
  • Materiale: lino
  • ★ 1 federa quadrata per cuscino (45 cm x 45 cm), senza imbottitura. !
5 Massaggiatore portatile, 10 modalità di frequenza per donne con telecomando, silicone morbido, 100%...

Massaggiatore portatile, 10 modalità di frequenza per donne con telecomando, silicone morbido,...

Back to top
profilatticionline.it